Juventus, il 20 maggio l’ultima partita di Del Piero

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, in programma il 20 maggio sarà il giorno dell’addio al capitano bianconero, Alex Del Piero. Intervistato a Che tempo che fa su Rai 3 ha detto, “Ad oggi, la finale di Coppa Italia del 20 maggio con il Napoli sarà la mia ultima partita con la […]

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, in programma il 20 maggio sarà il giorno dell’addio al capitano bianconero, Alex Del Piero. Intervistato a Che tempo che fa su Rai 3 ha detto, “Ad oggi, la finale di Coppa Italia del 20 maggio con il Napoli sarà la mia ultima partita con la Juventus”, ha detto Del Piero.
Sul traguardo che la Juventus sta raggiungendo quest’anno ha affermato, “Ripensare allo scudetto mette un pò di brividi. Il momento è talmente delicato, e bello, da non confonderlo con altre cose. Quest’anno ci auguriamo di fare qualcosa di incredibile, ecco perché il mio pensiero è dedicato a queste tre partite, e alla quarta con il Napoli”.

Il numero 10 bianconero si sente al top, “per ora non mi sono posto un limite, so benissimo che il mio tempo sta per scadere e non credo certo di potere giocare fino a 60 anni, ma so che per uno o due anni posso ancora fare molto bene, poi programmerò di anno in anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *