Juventus a -6 per lo scudetto. Conte, ‘con Lecce partita della vita’

Alla Juventus mancano sei punti per conquistare lo scudetto. La squadra di Conte ha ottenuto oggi contro il Novara l’ottava vittoria consecutiva. Anche il Milan ha centrato la vittoria contro il Siena, l’unica differenza è che i rossoneri ne hanno segnati 4 e subiti 1 mentre i bianconeri hanno messo in rete 4 gol con […]

Alla Juventus mancano sei punti per conquistare lo scudetto. La squadra di Conte ha ottenuto oggi contro il Novara l’ottava vittoria consecutiva. Anche il Milan ha centrato la vittoria contro il Siena, l’unica differenza è che i rossoneri ne hanno segnati 4 e subiti 1 mentre i bianconeri hanno messo in rete 4 gol con Buffon imbattuto. Contro il Novara sono andati a segno Vucinic (doppietta), Borriello e Vidal. Mentre a Siena doppietta di Ibrahimovic, Cassano e Nocerino.

Soddisfatto il mister Conte che a termine gara ha affermato, “Abbiamo trovato il gol subito. Magari fosse successo anche a Cesena, avremmo visto una partita come quella di oggi”. “Ci aspettavamo una squadra chiusa – ha detto Conte – e lui e’ bravo nel saltare l’avversario e dare ritmo. E la scelta di Borriello e’ stata serena: avevo Quagliarella e Del Piero, che venivano da problemi agli adduttori, pero’ lui e’ in gran forma ed e’ entrato alla perfezione nei nostri meccanismi. Assieme a Vucinic ha offerto una grossa prestazione. Bonucci? Sta migliorando, come tutti, ed ha le potenzialita’ per diventare un grande centrale. Chiunque schiero, pero’, da’ il centodieci per cento”. Conte ha definito il match di mercoledì contro il Lecce “la partita della vita”. “La difficolta’ adesso – dice – e’ che dobbiamo vincere mercoledi’, che e’ la partita della vita. Bastano due successi per chiudere il discorso? Io preferisco vincerle tutte e tre…“.

Il tecnico del Novara ha detto che la Juventus “è una squadra straordinaria, abbiamo fatto il massimo contro la squadra che si sta dimostrando migliore di tutte. Ora dobbiamo provare a fare piu’ punti possibile nelle ultime tre giornate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *