Andreotti ricoverato, ‘sta bene’

Giulio Andreotti, senatore a vita é stato ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. “Il senatore sta bene, e’ lucido e si e’ concesso anche qualche battuta con gli infermieri” ha detto Patrizia Chielli, l’assistente di Andreotti, portato al ‘Gemelli‘ per una crisi respiratoria. “Ora sono arrivati i figli Serena e Stefano – continua – […]

Giulio Andreotti, senatore a vita é stato ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. “Il senatore sta bene, e’ lucido e si e’ concesso anche qualche battuta con gli infermieri” ha detto Patrizia Chielli, l’assistente di Andreotti, portato al ‘Gemelli‘ per una crisi respiratoria. “Ora sono arrivati i figli Serena e Stefano – continua – respira normalmente ed è cortesissimo come sempre”. La segretaria ha spiegato che “ora respira da solo, non c’e’ stato bisogno di intubarlo”. Andreotti era giunto al Gemelli in codice rosso. Secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere, non sarebbe in pericolo di vita.

Incredibile errore su Wikipedia che nella versione italiana ha dato già morto il senatore a vita Giulio Andreotti. Sul sito è comparsa la data odierna come quella del decesso. Poco dopo è arrivata la correzione.

L’ingresso principale e i passaggi laterali pedonali sono presidiati dalla polizia municipale che sta gestendo il traffico, già molto congestionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *