Delio Rossi, ‘ho sbagliato. Chiedo rispetto per me e la mia famiglia’

“Sono venuto in sala stampa per dare un saluto alla città di Firenze.  La mia avventura a Firenze è finita”, lo ha detto l’ex tecnico della Fiorentina, Delio Rossi esonerato in seguito alla rissa con Ljajic. L’allenatore ha chiesto scusa a tutta la gente di Firenze, ai giocatori, alla società e Ljajic. “Ci tengo però […]

“Sono venuto in sala stampa per dare un saluto alla città di Firenze.  La mia avventura a Firenze è finita”, lo ha detto l’ex tecnico della Fiorentina, Delio Rossi esonerato in seguito alla rissa con Ljajic. L’allenatore ha chiesto scusa a tutta la gente di Firenze, ai giocatori, alla società e Ljajic. “Ci tengo però a precisare – ha detto Delio Rossi – che ho visto delle cose che mi hanno dato fastidio. Molti si sono permessi di dare dei giudizi senza aver vissuto la mia situazione”. Rossi racconta la sua carriera, passando dal Foggia per portare i bambini fuori dalle strade, “per passare poi ai campi polverosi della C. Adesso alleno nei professionisti”.

“Non mi sono mai permesso di dare giudizi lesivi. – ha detto il tecnico – Ho sempre pensato a lavorare. Sono per la culturale dell’esempio. Ci sono dei punti fermi però su cui non transigo: il rispetto della mia persona, del lavoro, della squadra che alleno, ma soprattutto della mia famiglia”.

Sul pugno a Ljajic mercoledì, Rossi ha commentato, “è stato brutto . Ho sbagliato. Sto pagando, ho pagato e pagherò per questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *