Gambizzato l’ad di Ansaldo Nucleare

Roberto Adinolfi, 53 enne, amministratore di Ansaldo Nucleare, società del gruppo Ansaldo Energia, di proprietà di Finmeccanica è stato sparato alla gamba. L’agguato è avvenuto in via Montello. Roberto Adinolfi è ricoverato all’ospedale San Martino di Genova. Sarebbe fuori pericolo. Secondo quanto si apprende, due uomini su uno scooter con il volto coperto da caschi […]

Roberto Adinolfi, 53 enne, amministratore di Ansaldo Nucleare, società del gruppo Ansaldo Energia, di proprietà di Finmeccanica è stato sparato alla gamba. L’agguato è avvenuto in via Montello. Roberto Adinolfi è ricoverato all’ospedale San Martino di Genova. Sarebbe fuori pericolo. Secondo quanto si apprende, due uomini su uno scooter con il volto coperto da caschi integrali si sono avvicinati a Adinolfi e avrebbero esploso tre colpi, uno dei quali avrebbe colpito sotto il ginocchio l’ad di Ansaldo nucleare.

Gli inquirenti stanno vagliando la possibilità che l’attentato al dirigente di Ansaldo nucleare possa essere di matrice anarchica.

“Sono cose che non si commentano” ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero.

Il leader di Sinistra Ecologia Libertà Nichi Vendola scrive su twitter, “Avevo appena finito di votare a Terlizzi, che mi informano del ferimento del manager #Ansaldo a #Genova: orrore e preoccupazione. Non tornino i tempi bui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *