Trovato morto l’ex candidato sindaco Pd di Bologna Cevenini

Il consigliere comunale e regionale del Pd Maurizio Cevenini è stato trovato morto questa mattina alle 7.50 su una terrazza di un edificio della Regione. Cevenini, 58 anni, recordman in Italia per celebrazioni dei matrimoni civili, e’ morto suicida davanti all’assemblea legislativa. Sono in corso i sopralluoghi. La conferma del ritrovamento arriva dalla questura di […]

Il consigliere comunale e regionale del Pd Maurizio Cevenini è stato trovato morto questa mattina alle 7.50 su una terrazza di un edificio della Regione. Cevenini, 58 anni, recordman in Italia per celebrazioni dei matrimoni civili, e’ morto suicida davanti all’assemblea legislativa. Sono in corso i sopralluoghi. La conferma del ritrovamento arriva dalla questura di Bologna. Secondo le prime informazioni si sarebbe gettato da un terrazzo di Viale Aldo Moro.
Sono giunti sul posto il Prefetto Angelo Tranfaglia, il Questore Vincenzo stingone e il Pm Marco Mescolini. Sono poi arrivati arrivati il coordinatore del Pdl di Bologna, Paolo Foschini.
Cevenini è stato tra l’altro presidente del Consiglio comunale di Bologna ed è stato candidato a sindaco dopo le dimissioni di Flavio Del Bono anche se a metà candidatura ha dovuto fare un passo indietro a causa di una ischemia che lo ha costretto a diversi giorni di cura in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *