Londra 2012 nel mirino degli anarchici

Altre minacce arrivano dal Fai, il gruppo anarchico italiano che hanno rivendicato la la responsabilità dell’attentato all’a.d. di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi minaccia. Ora sono sotto miro le Olimpiadi di Londra 2012 minacciando una “guerra di bassa intensità”. “Siamo alcuni dei non patrioti – si legge nel comunicato diffuso online dal gruppo – che trovano […]

Altre minacce arrivano dal Fai, il gruppo anarchico italiano che hanno rivendicato la la responsabilità dell’attentato all’a.d. di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi minaccia. Ora sono sotto miro le Olimpiadi di Londra 2012 minacciando una “guerra di bassa intensità”. “Siamo alcuni dei non patrioti – si legge nel comunicato diffuso online dal gruppo – che trovano le Olimpiadi 2012 offensive. Non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile”. Per la polizia le minacce appaiono credibili.

La minaccia alle Olimpiadi è contenuta in un comunicato diffuso sul sito. “Nel Regno Unito del controllo e l’addomesticamento da orologio noi siamo alcuni dei non patrioti che trovano le Olimpiadi 2012, con la relativa esibizione di ricchezza, francamente offensivo. Non abbiamo inibizioni all’uso della guerriglia per danneggiare l’immagine nazionale e paralizzare l’economia in tutti i modi possibili. Perché, per dirla semplicemente: non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *