Pallanuoto: L’Aquila batte Teramo, oggi gran finale contro il Pescara

Altra superba prestazione dei  ragazzi della pallanuoto L’Aquila che impegnati nella fase finale del campionato regionale under 20 hanno battuto la compagine della RN Teramo per 21-10. L’incontro si è svolto nella magnifica cornice della Piscina Comunale davanti ad un numeroso e caloroso pubblico. Le “ostilità” sono state aperte da un goal lampo della squadra […]

Altra superba prestazione dei  ragazzi della pallanuoto L’Aquila che impegnati nella fase finale del campionato regionale under 20 hanno battuto la compagine della RN Teramo per 21-10.

L’incontro si è svolto nella magnifica cornice della Piscina Comunale davanti ad un numeroso e caloroso pubblico.

Le “ostilità” sono state aperte da un goal lampo della squadra ospite intenzionata a prendersi la rivincita dell’incontro perso per 14-4 giovedì scorso nell’incontro di andata svoltosi a Pescara ma, dopo lo svantaggio iniziale L’Aquila ha saputo reagire ed i giusti valori sono stati ristabiliti.

Per i ragazzi dell’Aquila nuoto è il giusto premio di una stagione fatta di sacrifici e voglia di affermarsi dopo l’interruzione causata dal terremoto in uno sport e che meriterebbe maggiore attenzione da parte di imprenditori ed Istituzioni locali.

Oggi pomeriggio gran finale con il Progetto Acqua Pescara alle ore 15 e 30 alla piscina comunale di L’Aquila.

La rosa di L’Aquila nuoto:

Portieri: TUCCELLA Jacopo; SCIMIA Davide
Difensori: MANCINI Domenico; BALATA Paolo; CHIARANZELLI Simone; PERILLI Andrea; ROMANO Manuel; MARI FIAMMA Federico; MILANI Stefano; ALBANI Gianluca;
Attaccanti: PACE Roberto; SPEZIALE Stefano; TIBERI Carlo; BALDINI Gianluca; AMBROSIO Francesco; DE MATTEIS Patrizio;
Centro Boa: TOSONE Matteo; PERILLI Federico
Allenatori: CORRADO Christian; BOCCACCI Roberto
Dirigenti: MARCELLINARO Claudio; CIRONI Mauro

IL VIDEO DELLA PARTITA

[flv:http://www.youtube.com/watch?v=7I49nLg7wRM 640 480]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *