La terra trema ancora, stamattina alle ore 6:08 è stata avvertita una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 nella provincia di Ravenna, e anche nelle Marche e in Veneto. L’epicentro è stato individuato al largo della costa, le località di terra più vicine sono Alfonsine e Cervia. Al momento non ci sono danni alla popolazione o cose nella città di Ravenna. Subito dopo la scossa sui social network si è scatenato il tam tam di notizie.
E’ salito a 26 il numero dei morti del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna. Martedì è morta all’ospedale di Modena a Baggiovara la donna che martedì scorso era stata salvata dopo 12 ore sotto le macerie della palazzina crollata in cui abitava a Cavezzo. E’ morta anche un’altra donna, Sandra Gherardi, dopo cinque giorni di coma, all’ospedale Maggiore di Bologna. La donna aveva 46 anni era stata colpita mentre camminava per strada a Cento, nel ferrarese, alla testa.
Terremoto: scossa di magnitudo 4.5 nella provincia di Ravenna
La terra trema ancora, stamattina alle ore 6:08 è stata avvertita una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 nella provincia di Ravenna, e anche nelle Marche e in Veneto. L’epicentro è stato individuato al largo della costa, le località di terra più vicine sono Alfonsine e Cervia. Al momento non ci sono danni alla popolazione […]
Lascia un commento