Euro 2012: Russia – Repubblica Ceca, poker russo

Spettacolare inizio per la Russia che nella prima giornata degli Euro 2012 batte la Repubblica Ceca per 4 a 1. Dopo soli 15 minuti, i russi si portano in vantaggio grazie al colpo di testa di Kerzakhov che prende il palo che a sua volta serve l’assist per il destro di Dzagoev. Al 24′ arriva […]

Spettacolare inizio per la Russia che nella prima giornata degli Euro 2012 batte la Repubblica Ceca per 4 a 1.
Dopo soli 15 minuti, i russi si portano in vantaggio grazie al colpo di testa di Kerzakhov che prende il palo che a sua volta serve l’assist per il destro di Dzagoev. Al 24′ arriva il raddoppio di Shirokov. Nel secondo tempo la Repubblica Ceca accorcia le distanze con Pilar che supera il portiere e insacca a porta vuota. Le squadre si allungano e rischiano molto.

Al 79′ la Russia segna il terzo gol della partita con Dzagoev che controlla e libera un destro potente che supera Cech. Due minuti dopo i russi piegano i cechi con il quarto gol di Pavlyuchenko che insacca con un destro imprendibile.
Vittoria importante per la Russia che dopo il pareggio della Polonia contro la Grecia si portano in testa alla classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *