Euro 2012: Bilic, ‘Pirlo? Meglio Modric’

”Mario Balotelli e’ un giocatore di livello mondiale, un talento enorme. Alle volte e’ un genio, in altre circostanze va fuori le righe. Diciamo che, come molti grandi giocatori anche del passato, e’ talento e sregolatezza, ma questo e’ il suo modo di essere”. Il ct della Croazia Slaven Bilic pensa che domani Prandelli confermera’ […]

”Mario Balotelli e’ un giocatore di livello mondiale, un talento enorme. Alle volte e’ un genio, in altre circostanze va fuori le righe. Diciamo che, come molti grandi giocatori anche del passato, e’ talento e sregolatezza, ma questo e’ il suo modo di essere”.

Il ct della Croazia Slaven Bilic pensa che domani Prandelli confermera’ ‘Supermario’ nella formazione iniziale e descrive le caratteristiche del n.9 azzurro. Il suo giocatore preferito nell’Italia rimane pero’ un altro. ”Pirlo e’ un vero playmaker, come Modric per noi – dice Bilic -. Sono due autentici perni del centrocampo, se girano loro va bene tutta la squadra. Pirlo e’ il calciatore piu’ importante per l’Italia, quindi dovremo cercare di pressarlo bene”. ”Pero’ – aggiunge Bilic, con un pizzico di malizia – Modric forse e’ anche meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *