A rugby sulla spiaggia: iniziato il campus estivo con i giocatori de L’’Aquila Rugby 1936

Da questa mattina, fino a sabato 30 giugno, il camping Salinello di Tortoreto (Teramo) è pronto ad ospitare un campus estivo organizzato da L”’Aquila Rugby 1936 in collaborazione con Rugby Experience. A farla da padrone, tra palette e secchielli, sarà il rugby in tutte le sue forme: giocato, disegnato, immaginato e, sicuramente, divertente. I piccoli […]

Da questa mattina, fino a sabato 30 giugno, il camping Salinello di Tortoreto (Teramo) è pronto ad ospitare un campus estivo organizzato da L”’Aquila Rugby 1936 in collaborazione con Rugby Experience.
A farla da padrone, tra palette e secchielli, sarà il rugby in tutte le sue forme: giocato, disegnato, immaginato e, sicuramente, divertente. I piccoli atleti, bambini e bambine di dieci anni, saranno seguiti dal direttore tecnico Umberto Lorenzetti, dai giocatori neroverdi Maurizio Zaffiri, Dario Subrizi e Alessandro Cialone, con l’’amichevole partecipazione di Umberto Casellato, direttore sportivo del Rugby Mogliano.
Una settimana all’’insegna del rugby e della sua declinazione al divertimento e alla socialità, aspetti principali di questo sport, soprattutto per i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *