Rusconi, Euro 2012 straordinario grazie agli Azzurri

“Un vecchio adagio dice che la grandezza si misura da come si esce dalle sconfitte: con le lacrime di ieri i giovani azzurri della nazionale di calcio hanno dimostrato un attaccamento vero e autentico al nostro Paese”. Lo dichiara il senatore del Pd Antonio Rusconi, capogruppo nella commissione Istruzione, Sport e Cultura del Senato. “Il […]

“Un vecchio adagio dice che la grandezza si misura da come si esce dalle sconfitte: con le lacrime di ieri i giovani azzurri della nazionale di calcio hanno dimostrato un attaccamento vero e autentico al nostro Paese”. Lo dichiara il senatore del Pd Antonio Rusconi, capogruppo nella commissione Istruzione, Sport e Cultura del Senato.

“Il secondo posto – continua Rusconi – è comunque un risultato inatteso, straordinario, merito del lavoro di Prandelli e di tutta la Federazione, che ha indubbiamente plasmato una squadra che ha entusiasmato milioni di italiani in uno dei momenti più difficili per il Paese. Grande onore alla Spagna per il suo valore e perché se siamo arrivati in finale penso sia giusto riconoscere il merito della sua sportività nell’incontro con la Croazia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *