Presentate le maglie della stagione 2012/2013 dell’Aquila Rugby

Escono oggi, in anteprima, le foto delle nuove maglie che L’Aquila Rugby 1936 indosserà nella prossima stagione sportiva. Confermato il contratto biennale dello sponsor tecnico, anche le mute 2012/2013 sono firmate Adidas. Nero verde e rosso blu saranno i colori rappresentativi come spiega il direttore marketing e comunicazione Marco Molina: “La prima maglia, dai colori […]

Escono oggi, in anteprima, le foto delle nuove maglie che L’Aquila Rugby 1936 indosserà nella prossima stagione sportiva. Confermato il contratto biennale dello sponsor tecnico, anche le mute 2012/2013 sono firmate Adidas.
Nero verde e rosso blu saranno i colori rappresentativi come spiega il direttore marketing e comunicazione Marco Molina: “La prima maglia, dai colori nero verdi, rappresenta la tradizione e l’orgoglio di appartenenza al nostro glorioso passato e alla nostra Città. Come molti sanno il nero e il verde sono i colori municipali dal 1703, anno di un altro disastroso sisma, e significarono fin da allora i sentimenti del lutto e della speranza; vogliono quindi rappresentare una tradizione che, rivolta al futuro, continua nel segno del passato, senza dimenticare e, soprattutto senza arrendersi.
La seconda maglia – prosegue il dirigente Molina – dai colori rosso blue, ricorda una delle storiche casacche del club e vuole essere un omaggio alla squadra di calcio cittadina: un messaggio di stima e rispetto per L’Aquila Calcio, importante realtà sportiva aquilana. È un invito a fare squadra insieme e, nel segno dello sport, con la città”.
In entrambe le maglie è sempre presente, come ogni anno dal 2009, il numero 1 e il nome di Ciccio posti in alto a sinistra, sul cuore, per ricordare il pilone Lorenzo Sebastiani.
Entusiasta dell’iniziativa il presidente Marinelli commenta così l’uscita delle maglie, presentate oggi su foto in attesa di vederle dal vivo sulle spalle della squadra: “Sono www.laquilarugby1936.com particolarmente soddisfatto della seconda maglia: mi auguro che lo sport aquilano sia sempre più unito fino a divenire un esempio vincente per la città, un esempio di unione produttiva, quella che può dare la forza e il coraggio per dirigersi verso nuovi obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *