Rossi lascia la Ducati e torna alla Yamaha

Tra Valentino Rossi e Ducati è divorsio. Ad affermarlo è la casa bolognese, rendendo noto che il rapporto con il campione si concluderà alla fine del campionato del mondo di MotoGp del 2012. “Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare, continuando nel frattempo a mettere in campo […]

Tra Valentino Rossi e Ducati è divorsio. Ad affermarlo è la casa bolognese, rendendo noto che il rapporto con il campione si concluderà alla fine del campionato del mondo di MotoGp del 2012.
“Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare, continuando nel frattempo a mettere in campo tutte le sue energie per condividere un finale di stagione in crescita”, spiega una nota pubblicata sul sito della Ducati.

La Yamaha ha fatto sapere che accoglierà ‘con grande piacere’ Valentino Rossi. La casa giapponese ha annunciato in una nota, “è con grande piacere che Yamaha Motor Co. Ltd conferma la firma di Valentino Rossi per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP per le stagioni 2013 e 2014”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *