Londra 2012, Bronzo nella pallavolo: Mastrangelo, ‘vale come un oro’

”Questo bronzo, per me, e’ come se fosse un oro: siamo felicissimi”. E’ il commento a caldo di Gigi Mastrangelo, centrale della Nazionale azzurra di pallavolo, dopo avere conquistato il bronzo nella finale per il terzo posto contro la Bulgaria, ai microfoni della Rai. ”Non era facile scendere in campo di mattina, a quest’ora: ci […]

”Questo bronzo, per me, e’ come se fosse un oro: siamo felicissimi”. E’ il commento a caldo di Gigi Mastrangelo, centrale della Nazionale azzurra di pallavolo, dopo avere conquistato il bronzo nella finale per il terzo posto contro la Bulgaria, ai microfoni della Rai.

”Non era facile scendere in campo di mattina, a quest’ora: ci siamo dovuti svegliare alle 5 – ha aggiunto il centrale e capitano – ho pensato innanzi tutto a svegliarmi e a riattivarmi fisicamente, anche se non era facile. In campo siamo stati bravi con il servizio e abbiamo toccato tanti palloni a muro, cosa che non avevamo fatto contro il Brasile”.

”Vincere una medaglia ai Giochi non e’ da tutti, siamo stati bravi a non mollare, abbiamo lottato fino alla fine. E’ stata dura, ma adesso abbiamo vinto il bronzo”, ha aggiunto lo schiacciatore laterale Samuele Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *