Traffico intenso ma senza disagi

Domenica di controesodo con traffico intenso ma senza disagi sulla rete stradale e autostradale gestita dall’Anas. I grandi rientri in città, sottolinea la società, sono cominciati già dalle prime ore di questa mattina e si intensificheranno a partire dal tardo pomeriggio. Al momento si registra traffico intenso in Sicilia sulla Tangenziale di Catania, in Calabria […]

Domenica di controesodo con traffico intenso ma senza disagi sulla rete stradale e autostradale gestita dall’Anas. I grandi rientri in città, sottolinea la società, sono cominciati già dalle prime ore di questa mattina e si intensificheranno a partire dal tardo pomeriggio.

Al momento si registra traffico intenso in Sicilia sulla Tangenziale di Catania, in Calabria sulla 106 Jonica nell’area della sibaritide e nel reggino, sulla 107 “silana-crotonese” a Paola (Cosenza), sulla statale 108bis “Silana di Cariati”, sulla statale 18 “Tirrenica Inferiore” a Fuscaldo e Grisolia, nel cosentino. In Campania il traffico è rallentato sul raccordo Salerno-Avellino tra Baronissi e Salerno in direzione sud.

Giornata da bollino rosso in direzione nord sull’autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria dove prosegue senza problemi la prima fase di controesodo. Una maggiore concentrazione del traffico in direzione nord si prevede nel pomeriggio e in serata, in particolare a Lagonegro e nel tratto salernitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *