Usa 2012, Romney contro Obama: lui vuole salvare il mondo, io le famiglie

Mitt Romney ha accettato la nomination per la presidenza degli Stati Uniti e alla convention repubblicana di Tampa ha affermato, “il presidente Obama ha promesso di rallentare il flusso degli oceani e guarire il pianeta dai suoi mali. La mia promessa… è quella di aiutare voi e la vostra famiglia”. Gli americani “meritano di meglio” […]

Mitt Romney ha accettato la nomination per la presidenza degli Stati Uniti e alla convention repubblicana di Tampa ha affermato, “il presidente Obama ha promesso di rallentare il flusso degli oceani e guarire il pianeta dai suoi mali. La mia promessa… è quella di aiutare voi e la vostra famiglia”.

Gli americani “meritano di meglio” rispetto a quello offerto dall’attuale amministrazione – afferma Romney  – i miei figli meritano di meglio. La mia famiglia merita di meglio, il mio Paese merita di meglio”.

“La cosa di cui l’America ha bisogno oggi non è tanto difficile da scoprire. Non servono speciali commissioni governative per dircelo: sono posti di lavoro, molti posti”, sottolinea Romney a Tampa.

I sondaggi diffusi da Gallup indicano che Obama può contare sul 48% delle preferenze contro il 36% di Romney.”Avrei preferito che Obama avesse avuto successo perché avrei voluto un’America di successo ma le sue promesse si sono tradotte solo in delusione e divisioni. E’ qualcosa che non possiamo accettare”, aggiunge Romney nel suo discorso di accettazione della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca. “Ora è il momento di agire e con il vostro aiuto lo faremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *