Aylen Nail Maranges è Miss Italia nel Mondo

Nata 25 anni fa a Rosario Santa Fe, in Argentina e residente a Ispica, Ragusa, in Sicilia, è alta 1,70, ha occhi verdi e capelli castani. Aylen Nail Maranges ha il diploma di Scuola superiore ed ha studiato da stilista, ma solo nel primo dei tre anni previsti ed ora lavora come commessa. E’ venuta […]

Nata 25 anni fa a Rosario Santa Fe, in Argentina e residente a Ispica, Ragusa, in Sicilia, è alta 1,70, ha occhi verdi e capelli castani. Aylen Nail Maranges ha il diploma di Scuola superiore ed ha studiato da stilista, ma solo nel primo dei tre anni previsti ed ora lavora come commessa. E’ venuta in Italia tre anni fa, da sola, in vacanza; si è fidanzata con Alessandro ed è rimasta in Sicilia. “Questa edizione di Miss Italia nel Mondo – dice – è un bel gioco, ma anche un riconoscimento alle ragazze straniere che qui si sono ambientate e lavorano con serietà”.

La vincitrice ha ricevuto la corona, realizzata da Miluna, dall’attrice Natasha Stefanenko nel corso della prima puntata di Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *