Roma: prostituta picchiata e data alle fiamme, è grave

Una prostituta romena di 22 anni e’ ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata aggredita da due persone che, dopo averla picchiata, le hanno cosparso il corpo di liquido infiammabile per poi darle fuoco. L’episodio ieri sera in strada a Roma, nel quartiere della Borghesiana. La vittima e’ stata soccorsa da altre ragazze sul posto […]

Una prostituta romena di 22 anni e’ ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata aggredita da due persone che, dopo averla picchiata, le hanno cosparso il corpo di liquido infiammabile per poi darle fuoco. L’episodio ieri sera in strada a Roma, nel quartiere della Borghesiana. La vittima e’ stata soccorsa da altre ragazze sul posto e trasportata all’ospedale Sant’ Eugenio dove e’ ricoverata in prognosi riservata con ustioni di terzo grado su piu’ della meta’ del corpo.

Gli aggressori potrebbero essere due romeni. I carabinieri, che hanno anche acquisito le immagini delle telecamere in strada, stanno indagando negli ambienti della prostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *