‘Oh my god’ e Kate Middleton finisce in topless su Closer

Non trova pace la famiglia reale che dopo le foto del principe Harry nudo, dovrà fare i conti questa volta con Kate Middleton ritratta dal settimanale francese Closer in topless. “Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile”, ha dichiarato un portavoce della Casa reale. Il titolo di copertina è […]

Non trova pace la famiglia reale che dopo le foto del principe Harry nudo, dovrà fare i conti questa volta con Kate Middleton ritratta dal settimanale francese Closer in topless. “Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile”, ha dichiarato un portavoce della Casa reale.
Il titolo di copertina è in inglese, un ironico “Oh my God”.
William e Kate si dicono “profondamente amareggiati” e con una nota diffusa da St. James’s Palace, la coppia condanna “l’invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile”.

In copertina, e nel servizio fotografico interno di ben cinque pagine, scorrono le immagini di Kate in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un po’ sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

Ironico commento della direttrice del magazine, Laurence Pieau, che su twitter ha commentato: “Possiamo dire che dopo l’edizione di domani di Closer, Harry si sentirà un po’ meno solo…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *