Lignano, coniugi massacrati: 21enne cubana confessa

Lisandra Aguila Rico confessa il duplice omicidio di Lignano e viene arrestata e dice “non volevo finisse cosi’”. “La ragazza – ha aggiunto Serbelloni – ha detto che la situazione è sfuggita di mano, che l’omicidio non era premeditato e che non voleva assolutamente che le cose finissero in questo modo”. Decisivi i test del […]

Lisandra Aguila Rico confessa il duplice omicidio di Lignano e viene arrestata e dice “non volevo finisse cosi'”. “La ragazza – ha aggiunto Serbelloni – ha detto che la situazione è sfuggita di mano, che l’omicidio non era premeditato e che non voleva assolutamente che le cose finissero in questo modo”.

Decisivi i test del dna. Ancora ricercato il fratello che sarebbe stato suo complice. I due sono di origine cubana. Lisandra, 21 anni, e’ stata rintracciata in Campania. Sarebbe stata una rapina finita male la causa dell’uccisione dei due coniugi di Lignano.

La giovane, che lavorava come commessa vicino al negozio delle vittime, è stata arrestata in Campania: secondo gli inquirenti, stava per scappare in Slovenia. Ora l’accusa per lei è di duplice omicidio volontario in concorso con ignoti. Il fratellastro 24enne della ragazza si troverebbe invece a Cuba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *