Fondi Pdl: Polverini resta, i cittadini del Lazio avranno 20mln in più

Renata Polverini incassa il via libera del consiglio regionale ai tagli da 20 milioni di euro (abolite commissioni speciali e dimezzate le permanenti) e mette da parte le dimissioni da presidente della Regione Lazio, almeno per il momento. ”Ve la sentite di andare avanti? Io me la sento”, ha detto ai consiglieri. La presidente propone […]

Renata Polverini incassa il via libera del consiglio regionale ai tagli da 20 milioni di euro (abolite commissioni speciali e dimezzate le permanenti) e mette da parte le dimissioni da presidente della Regione Lazio, almeno per il momento. ”Ve la sentite di andare avanti? Io me la sento”, ha detto ai consiglieri. La presidente propone al consiglio nuovi tagli, mentre il Pdl nomina la giovane Chiara Colosimo nuova capogruppo del partito.

La Polverini ha quindi spiegato che, grazie ai tagli fatti, “i cittadini del Lazio avranno venti milioni in più”. “Queste risorse – ha detto – andranno all’assessorato al lavoro e politiche sociali”. Inoltre, ha proseguito la Polverini, “i fondi per la nuova palazzina, che abbiamo revocato, saranno destinati alla sanità, ad opere concrete che andremo a realizzare insieme perché i tagli li abbiamo fatti insieme”. E ancora, “abbiamo azzerato ogni investimento e revocato l’assegnazione delle auto blu, sciolto i monogruppi e creato l’impianto razionalizzazione dei fondi”.

“É una lettera che purtroppo nemmeno ricordo, probabilmente è arrivata ma era indirizzata come era ovvio al presidente Abbruzzese. E comunque era una lettera intempestiva soprattutto perché è arrivata nei giorni in cui già era iniziata una guerra interna su queste questioni”. Così la governatrice Polverini a proposito della lettera che Fiorito avrebbe inviato ai consiglieri regionali su alcune irregolarità nei bilanci Pdl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *