Milan ko, niente esonero per Allegri

Il Milan incassa il terzo ko in quattro partite di campionato, con soli 4 gol segnati. Nonostante la sconfitta di Udine, il mister Massimiliano Allegri resterà sulla panchina del Milan. A comunicarlo ufficialmente è proprio il club rossonero nel post-partita del Friuli. “Andiamo avanti con questo allenatore, gode della totale fiducia sia del presidente sia […]

Il Milan incassa il terzo ko in quattro partite di campionato, con soli 4 gol segnati. Nonostante la sconfitta di Udine, il mister Massimiliano Allegri resterà sulla panchina del Milan. A comunicarlo ufficialmente è proprio il club rossonero nel post-partita del Friuli.

“Andiamo avanti con questo allenatore, gode della totale fiducia sia del presidente sia del sottoscritto”, ha detto Galliani, “centosessantadue punti in due anni sono tanti, la squadra si è battuta anche in nove e dimostra attaccamento al tecnico. Così anche noi”.

“Il Milan ha giocato meglio – continua Galliani – ho visto una squadra in miglioramento. Ora aspetto mercoledì la prima vittoria, anche se San Siro quest’anno sembra stregato per noi e per l’Inter. Molto bello il gol di El Shaarawy, l’Udinese si è spaventata come l’anno scorso, poi invece abbiamo preso gol su palla inattiva”.

Massimiliano Allegri resta l’allenatore del Milan. “Se mi sento vittima o colpevole della situazione del Milan? Né l’uno né l’altro – afferma il mister – sono l’allenatore del Milan e sono felice. Purtroppo sono un personaggio sempre in discussione: ma ricordo che assieme ai ragazzi ho fatto 162 punti in due anni”. Allegri torna poi sulla prestazione della squadra: “Oggi abbiamo perso, ma aver visto la squadra giocare così con coraggio, in nove, è qualcosa che ti dà forza e ti fa crescere l’autostima. Certo, abbiamo commesso qualche errore come in occasione del rigore decisivo, dobbiamo stare più attenti. Ma credo che abbiamo tutto per migliorare. Abbiamo tanti giocatori nuovi e c’è bisogno di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *