Nicole Minetti debutta come modella, ‘non ci vedo nulla di male’

Debutto in passerella per la consigliera regionale del Pdl Nicole Minetti, al centro del caso Ruby, che ha sfilato per il marchio Parah nel quinto giorno della Moda Donna milanese. “Per me politica e moda si possono conciliare benissimo, anzi, per me la politica è al servizio della moda”. La consigliera regionale pdl ha risposto alle […]

Debutto in passerella per la consigliera regionale del Pdl Nicole Minetti, al centro del caso Ruby, che ha sfilato per il marchio Parah nel quinto giorno della Moda Donna milanese. “Per me politica e moda si possono conciliare benissimo, anzi, per me la politica è al servizio della moda”. La consigliera regionale pdl ha risposto alle domande dei giornalisti e ha aggiunto: “La moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine”.

Un mestiere che consiglierebe anche al presidente della Regione Lombardia: “Formigoni lo vedrei bene a sfilare. Sulle dimissioni richieste da piu’ parti ha ribadito il suo no: “Non ho nessun ripensamento, non mi dimetto”.

“Non ci vedo niente di male ad aver prestato la mia immagine, faccio un secondo lavoro, come tante altre persone – ha aggiunto – anzi, la politica deve mettersi al servizio di un settore importante come quello della moda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *