Brasile: ragazza vende verginità, 600mila euro da Giapponese

Ha venduto la sua verginita’ attraverso un sito web australiano per 780mila dollari (600mila euro circa) in una gara cui hanno partecipato 15 uomini da India, Brasile, Usa e Giappone. Cosi’ una studentessa brasiliana di 20 anni ha detto di volersi finanziare gli studi di Medicina in Argentina e viaggiare. L’ha spuntata un giapponese. Il […]

Ha venduto la sua verginita’ attraverso un sito web australiano per 780mila dollari (600mila euro circa) in una gara cui hanno partecipato 15 uomini da India, Brasile, Usa e Giappone. Cosi’ una studentessa brasiliana di 20 anni ha detto di volersi finanziare gli studi di Medicina in Argentina e viaggiare. L’ha spuntata un giapponese. Il sito ha messo all’asta anche la verginita’ di un 21enne russo: in questo caso una brasiliana se l’e’ aggiudicata con 3.000 dollari (2.300 euro).

“La vedo come un’impresa – ha raccontato alla stampa britannica -. Mi permette di viaggiare, di girare un film e di avere subito del denaro”.

“Se fai questo una sola volta nella vita, non sei una prostituta – ha commentato Catarina che col denaro intende pagarsi anche gli studi – non è che facendo una sola foto diventi un fotografo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *