Calcio Serie A: Roma risorge, Fiorentina vola. Lazio e le genovesi crollano

In serie A ieri e’ risorta  la Roma di Zeman. Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Parma, la squadra giallorossa si rialza battendo 4-1 il Palermo nel posticipo dell’11esima giornata. All’Olimpico decidono le reti di Totti e Osvaldo nel primo tempo, e di Lamela e Destro nella ripresa. Nel finale il gol di Ilicic per […]

In serie A ieri e’ risorta  la Roma di Zeman. Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Parma, la squadra giallorossa si rialza battendo 4-1 il Palermo nel posticipo dell’11esima giornata. All’Olimpico decidono le reti di Totti e Osvaldo nel primo tempo, e di Lamela e Destro nella ripresa. Nel finale il gol di Ilicic per il Palermo. Con questo successo la Roma sale al sesto posto in classifica a quota 17 punti, a -2 dalla Lazio: e domenica prossima c’è il derby.

Altro 4-1 per la Fiorentina, contro il Cagliari, e i viola sono ora al quarto posto. Crolla la Lazio, travolta 4-0 dal Catania al Massimino. Dopo mezzora gli etnei sono già avanti 3-0 grazie alla doppietta di Gomez e al gol di Lodi su rigore, nella ripresa Barrientos chiude i conti. Seconda sconfitta nelle ultime tre partite per la squadra di Petkovic, che resta inchiodata a 19 punti e subisce il sorpasso in classifica della Fiorentina. Il Napoli in casa si fa raggiungere 1-1 dal Torino. Crollano le genovesi: l’Atalanta batte 2-1 la Samp a Marassi, a Siena il Genoa perde 1-0. Bologna-Udinese 1-1, Pescara-Parma 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *