Capodanno: Italia saluta 2012, due morti e molti feriti

L’Italia ed il resto del mondo che non lo aveva già fatto ha salutato stanotte il 2012. Diversi feriti in tutta Italia, nel Lazio la conta è di cinque feriti. Due ragazzine, reduci da una serata in discoteca sono state ricoverate in ospedale, una è in coma etilico e l’altra ha avuto un malore. Nella […]

L’Italia ed il resto del mondo che non lo aveva già fatto ha salutato stanotte il 2012. Diversi feriti in tutta Italia, nel Lazio la conta è di cinque feriti. Due ragazzine, reduci da una serata in discoteca sono state ricoverate in ospedale, una è in coma etilico e l’altra ha avuto un malore.

Nella provincia di Foggia si contano circa una decina di feriti.

E’ di due morti e 107 feriti il bilancio campano dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. In base ai dati forniti dalle questure dei capoluoghi di provincia, l’annuale bollettino delle vittime dei botti contempla 82 feriti tra Napoli e provincia, 12 nel Salernitano, 9 feriti e un morto nel Casertano, 3 feriti ad Avellino e provincia, un morto e un ferito nella provincia di Benevento.

Oltre ai feriti, ci sono stati due morti. Un 51enne ristoratore Pasquale Zacchia, di Pontelatone, è morto per le gravi ferite al capo procurategli dall’esplosione di un botto. La seconda vittima è Antonio Serino, imprenditore edile 49enne di San Martino Sannita, colpito al volto da un razzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *