Orsello Cup: bagno di folla per Ettore Bassi

Una meravigliosa giornata di sole ha fatto da cornice alla seconda giornata dell’Orsello Cup, classica manifestazione di sci alpino, in corso di svolgimento a Campo Felice. Sono stati ben 245 gli iscritti al gigante che si è disputato sulla Sagittario e che ha avuto come testimonial nonchè come apripista nientemeno che l’attore Ettore Bassi reso […]

Una meravigliosa giornata di sole ha fatto da cornice alla seconda giornata dell’Orsello Cup, classica manifestazione di sci alpino, in corso di svolgimento a Campo Felice.
Sono stati ben 245 gli iscritti al gigante che si è disputato sulla Sagittario e che ha avuto come testimonial nonchè come apripista nientemeno che l’attore Ettore Bassi reso famoso dalla fiction televisiva Carabinieri e ora protagonista della nuova serie televisiva il Commissario Rex. “E’ stata un’esperienza divertente tra amici veri. Ottima organizzazione, bellissima giornata, meglio non poteva andare. Per quello che posso capire io di sci mi è sembrata una gara difficile tant’è vero che mi sono concesso una ruzzolata. Ma sono riuscito a riprendermi subito e ad arrivare fino in fondo. Era tutto calcolato. Faceva parte dello spettacolo del resto non mettevo gli sci da un paio di anni…” ha dichiarato sorridendo il simpatico attore barese che al termine della gara si è concesso un simpatico bagno di folla soffermandosi a firmare autografi e a farsi fotografare dai numerosissimi fans arrivati a Campo Felice.
Per quanto riguarda il gigante da rimarcare i successi di Virginia Liberati (S.C. Orsello) tra le ragazze, Margherita Lallini (Livata) tra le allieve, Giovanni Zazzaro (Monti Ernici) tra i ragazzi e Edoardo Leonardi Cattolica (Livata) tra gli allievi che hanno così bissato la vittoria nel super gigante di venerdì. Nelle altre categorie successi Alessia Griggio (S.C. Orsello) tra i Giovani femminile, Lorenzo del Maestro (Campo Felice) tra i Giovani maschile, Lara Pozzi (S.C. 13 ASD L’Aquila) tra le Seniores e di Amedeo Reale (Sc 18 Belluno) tra i Seniores. Nelle categorie più giovani vittorie tra i super baby di Ilaria Di Sabatino (Pontino) e Pietro Romeo (Livata), tra i baby di Agnese Intermesoli (Marche 2000) e Giorgio Saputo (Pontino), tra i cuccioli di Beatrice Moriconi (Monti Ernici) e Alessio Di Camillo (Livata).
La manifestazione si concluderà domani con lo speciale che si correrà sul tracciato delle Rondini e decisivo per l’Assegnazione dell’Orsello Cup.

IL PROGRAMMA
domenica, 13.12.13 : slalom speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *