Elezioni: ammessi 169 simboli sui 219 presentati

Il ministero dell’Interno, esaminati i 219 contrassegni depositati per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, ne ha ammessi 169. In 34 casi il ministero ha invitato i depositanti, in base alla normativa vigente, alla sostituzione del contrassegno entro 48 ore dalla notifica. 16 contrassegni sono stati dichiarati senza effetto per carenza di documentazione. Lo rende noto […]

Il ministero dell’Interno, esaminati i 219 contrassegni depositati per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, ne ha ammessi 169. In 34 casi il ministero ha invitato i depositanti, in base alla normativa vigente, alla sostituzione del contrassegno entro 48 ore dalla notifica. 16 contrassegni sono stati dichiarati senza effetto per carenza di documentazione.
Lo rende noto il Ministero dell’Interno.

Tra gli altri ricusati dal Viminale compaiono anche i due “simboli civetta” che copiavano quelli del premier uscente Mario Monti (“Monti presidente per l’Europa”, presentato da un omonimo del Professore) e del magistrato Antonio Ingroia (“Rivoluzione Civile”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *