Monti apre al Pdl senza Berlusconi

Monti apre a un Pdl senza Berlusconi. Il Cavaliere è il partito, replica Alfano. Lieve malore ieri per l’ex premier. Era solo stanco, precisa Palazzo Grazioli. Oggi comizi di Bersani a La Spezia e Sestri; Tsunami tour di Grillo a Ravenna, Cesena e Rimini; Vendola a Milano; stamattina D’Alema su La7, poi stasera c’è Maroni; […]

Monti apre a un Pdl senza Berlusconi. Il Cavaliere è il partito, replica Alfano. Lieve malore ieri per l’ex premier. Era solo stanco, precisa Palazzo Grazioli. Oggi comizi di Bersani a La Spezia e Sestri; Tsunami tour di Grillo a Ravenna, Cesena e Rimini; Vendola a Milano; stamattina D’Alema su La7, poi stasera c’è Maroni; Meloni, Crosetto e La Russa all’Auditorium di Roma.

“Ma Monti si è ‘casinizzato’? Il contatto con i due vecchi politici, sempre in panchina, Fini e Casini, sta producendo un’evoluzione politica del professore estremamente negativa. Colui che infatti dovrebbe rappresentare il ‘nuovo’, già parla con il linguaggio del ‘vecchio’. E’ fantapolitica infatti aprire ad accordi dopo le elezioni con il Pd e con il Pdl, ma senza Silvio Berlusconi, il capo della coalizione di centrodestra. La premessa, oltre ad essere sgradevole, è del tutto errata”. Lo dice Daniela Santanchè, capolista Pdl in Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *