Sei Nazioni, Italrugby e Settebello si incontrano

Oggi, presso il CPO “Giulio Onesti” di Roma si è svolto un simpatico incontro la Nazionale Italiana Rugby, che domenica esordirà nel Sei Nazioni ospitando la Francia all’Olimpico, e la Nazionale Italiana Pallanuoto. Dall’incontro tra le due squadre è nata una bella amicizia, fondata su tantissimi elementi in comune come la fatica, il sacrificio, l’umiltà […]

Oggi, presso il CPO “Giulio Onesti” di Roma si è svolto un simpatico incontro la Nazionale Italiana Rugby, che domenica esordirà nel Sei Nazioni ospitando la Francia all’Olimpico, e la Nazionale Italiana Pallanuoto.
Dall’incontro tra le due squadre è nata una bella amicizia, fondata su tantissimi elementi in comune come la fatica, il sacrificio, l’umiltà ed un forte spirito di squadra.
Due sport che oggi sono quelli che meglio rappresentano l’identità nazionale e lo spirito di squadra. Gli azzurri del rugby hanno poi coinvolto i colleghi della pallanuoto scherzando ed imbastendo qualche azione di gioco. Alla fine foto di gruppo e tanti “in bocca al lupo” per i prossimi impegni sportivi.

S.R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *