E’ con profondo dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Zef Muzhani. Il regista e presidente del Cinecircolo Oltre lo Sguardo dell’Aquila è morto a Scutari, Albania. Le redazioni di tiKo tv e L’Impronta esprimono il cordoglio per la scomparsa di Zef, amico e collaboratore.
Zef era in Italia da oltre ventisei anni, è stato un prezioso riferimento per la redazione di tiKotv, uomo di cultura, che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita cittadina e nel cuore degli aquilani.
Quando manca un amico e collaboratore l’emozione diventa forte, travalica i sentimenti personali. Il fatto che io desideri tributarGli un omaggio “speciale” e pubblico è, per chi mi conosce, un fatto nuovo, eppure non è un gesto liberatorio……
Zef era una persona “speciale” di grande disponibilità e umiltà, con serietà e professionalità è stato al mio fianco nel progetto editoriale di tikotv.
Durante la sua permanenza in tikotv ho avuto modo di relazionarmi variamente e positivamente con quest’Uomo corretto e fiero…. era diventato un amico, sì. Sapeva come trattare le persone che gli erano vicine e a me, personalmente, non ha fatto mai mancare il suo sostegno, fino all’ultimo giorno suo in Italia , poco più di un mese fa, prima della fine.
Addio, Zef, sono vicina alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici .
Caro Zef, grazie di tutto!
Luisa Stifani
vedi video su tikotv