Co.Ce.R. Comparto Difesa: I diritti dei militari non hanno più democrazia!!

In una nota il COCER Comparto Difesa scrive: “Lo Stato Maggiore Difesa superando ogni legge o norma che regola gli atti da adottare, sottopone al Ministro della Difesa un decreto da firmare senza il previsto parere della rappresentanza militare. Lo dichiarano i delegati del Cocer Comparto Difesa dopo aver appreso della firma del decreto sul […]

In una nota il COCER Comparto Difesa scrive: “Lo Stato Maggiore Difesa superando ogni legge o norma che regola gli atti da adottare, sottopone al Ministro della Difesa un decreto da firmare senza il previsto parere della rappresentanza militare. Lo dichiarano i delegati del Cocer Comparto Difesa dopo aver appreso della firma del decreto sul fondo di efficienza dei servizi istituzionali. Il Cocer Comparto Difesa chiede al Sig. Ministro della Difesa di ritirare il provvedimento al fine di riportarlo in un alveo democratico e di legittimità’.

Tali comportamenti demotivano il personale ed incrinano il rapporto fiduciario fra i militari, i loro rappresentanti e l’istituzione militare.
Vista la palese violazione dei diritti dei militari forte deve essere la risposta del Ministro della Difesa”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *