E’ detenuto da ieri sera nel carcere romano di Rebibbia il narcotrafficante Roberto Pannunzi, espulso due giorni fa dalla Colombia. Ricordando le sue due clamorose evasioni da cliniche di Roma, il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri ha rivolto un appello affinché non ci siano di nuovo i domiciliari per Pannunzi.
‘Ndrangheta: catturato in Colombia Pannunzi, ora a Rebibbia
E’ detenuto da ieri sera nel carcere romano di Rebibbia il narcotrafficante Roberto Pannunzi, espulso due giorni fa dalla Colombia. Ricordando le sue due clamorose evasioni da cliniche di Roma, il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri ha rivolto un appello affinché non ci siano di nuovo i domiciliari per Pannunzi.