Carlo Di Stanislao alla Presidenza della giuria del Festival Roseto Opera Prima

Il presidente della “Lanterna Magica” Dott. Carlo Di Stanislao, presiederà la giuria del Festival di Roseto Opera Prima 2013. Il prestigioso appuntamento culturale a carattere cinematografico è giunto quest’anno alla XVIII edizione, in programma a Roseto degli Abruzzi (TE) da Domenica 14 a Sabato 20 Luglio presso la Piazza del Comune a partire dalle ore […]

Il presidente della “Lanterna Magica” Dott. Carlo Di Stanislao, presiederà la giuria del Festival di Roseto Opera Prima 2013. Il prestigioso appuntamento culturale a carattere cinematografico è giunto quest’anno alla XVIII edizione, in programma a Roseto degli Abruzzi (TE) da Domenica 14 a Sabato 20 Luglio presso la Piazza del Comune a partire dalle ore 21.30.

Grazie alla sensibilità degli organizzatori del Festival e dell’Amministrazione comunale, è stato possibile dare continuità ad un bellissimo rapporto di collaborazione nato subito dopo il sisma del 2009 e che è proseguito in questi anni attraverso uno scambio reciproco di idee e di iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *