Capalbio Libri 2013: “I baci di una notte”

Domani, 4 agosto, nella sua seconda serata, Capalbio Libri 2013 si accende di atmosfere romantiche e sentimentali. Antonella Boralevi, giornalista e autrice di numerosi talk-show televisivi, presenta alle ore 19 il suo ultimo romanzo, I baci di una notte, edito da Rizzoli: una storia d’amore fra due ventenni, così diversi, che il destino fa incontrare […]

Domani, 4 agosto, nella sua seconda serata, Capalbio Libri 2013 si accende di atmosfere romantiche e sentimentali.
Antonella Boralevi, giornalista e autrice di numerosi talk-show televisivi, presenta alle ore 19 il suo ultimo romanzo, I baci di una notte, edito da Rizzoli: una storia d’amore fra due ventenni, così diversi, che il destino fa incontrare in un rifugio, vicino Cortina.
Sigieri e Santina; lui ricco, bello, spavaldo e annoiato, membro di una famiglia aristocratica; lei, sognatrice un po’ ingenua, legata alle sue origini siciliane e alla sua Termini Imerese, fa la cameriera in un fast food a Milano.

Antonella Boralevi esplora due mondi opposti e scava nei sentimenti alla ricerca di una via d’uscita dal cinismo che avvelena la vita.

“Solo il tempo di una notte per decidere se fidarsi del destino”, scrive.

Il sogno di un futuro luminoso e la speranza di un riscatto, intenso e veloce come un colpo di fulmine, raccontati sul palco di Capalbio Libri dall’autrice assieme a Grazia Attili, professore di Psicologia Sociale presso la Sapienza di Roma, a Cristiano Rattazzi, terzogenito di Susanna Agnelli e Urbano Rattazzi, e al giornalista e autore televisivo Luciano Tancredi.
Le note del trio capitanato dalla vocalist Ida Landsberg (nella foto) , cantante che conta collaborazioni al fianco di musicisti quali Andy Gravish, Ferruccio Spinetti e Frank Gambale, accompagneranno una serata che si preannuncia ricca di emozioni.
Perfettamente inserito nel suo territorio, Capalbio Libri, giunto alla settima edizione, fa parte de La Toscana del Libro, un’iniziativa della Regione Toscana che riunisce i più importanti festival letterari della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *