Berlusconi: Letta a Bbc, penso che Pdl non lascerà coalizione

‘Sono sicuro che il Pdl deciderà per il meglio’ sull’appoggio al governo. ‘Io penso che non lascerà la coalizione’. Così il premier Letta alla Bbc, nel giorno in cui la giunta del Senato comincia la discussione sulla decadenza di Berlusconi. ‘Credo che la legge debba essere applicata e che il Senato deciderà il modo in […]

‘Sono sicuro che il Pdl deciderà per il meglio’ sull’appoggio al governo. ‘Io penso che non lascerà la coalizione’. Così il premier Letta alla Bbc, nel giorno in cui la giunta del Senato comincia la discussione sulla decadenza di Berlusconi. ‘Credo che la legge debba essere applicata e che il Senato deciderà il modo in cui applicarla’, aggiunge. Dal Pdl, il vicepremier Alfano afferma che qualcuno vuole usare la legge Severino contro il Cav e chiede che invece nella giunta si esca dalla ‘logica centrodestra-centrosinistra per evitare che questa decisione appaia politica’.