TgLIS e Meteo LIS: torna l’informazione LIS su tiKoTV

Dopo la pausa estiva sono riprese le trasmissioni del TgLIS e Meteo LIS,   il notiziario  e le previsioni meteo di tiKotv  condotte dai Sordi per Sordi e udenti, consultabile sulle pagine web www.tikotv.it, con un formato  snello e fruibile. tiKoTV, con una specifica e mirata informazione televisiva per le persone Sorde come un TgLIS e  un Meteo […]

Dopo la pausa estiva sono riprese le trasmissioni del TgLIS e Meteo LIS,   il notiziario  e le previsioni meteo di tiKotv  condotte dai Sordi per Sordi e udenti, consultabile sulle pagine web www.tikotv.it, con un formato  snello e fruibile.
tiKoTV, con una specifica e mirata informazione televisiva per le persone Sorde come un TgLIS e  un Meteo LIS, allarga e arricchisce l’informazione per le persone disabili. I Sordi con il progetto di tiKoTV non sono solo utenti, ma anche protagonisti e operatori e questo è un elemento importante dei diritti di cittadinanza.
Un’iniziativa unica autoprodotta che non ha riscontri in altre parti d’Italia che rende atto delle sinergie positive messe in campo da associazioni no profit e mondo dell’informazione.

Ricordiamo che il TgLIS e il Meteo LIS sono anche presenti su Canale 99 di http://twww.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *