Nel videomessaggio Berlusconi: “La nostra libertà e la nostra democrazia sono in pericolo”/video

Silvio Berlusconi, nel videomessaggio divulgato oggi, dice: “Vogliono togliermi di mezzo con una aggressione violenta. Sono qui per chiedere a voi di aprire gli occhi, di reagire. Dico a tutti voi, reagite, protestate, avete il dovere di fare qualcosa per uscire dalla situazione in cui ci hanno portato. Tutti gli italiani responsabili devono sentire il dovere […]

Silvio Berlusconi, nel videomessaggio divulgato oggi, dice: “Vogliono togliermi di mezzo con una aggressione violenta. Sono qui per chiedere a voi di aprire gli occhi, di reagire. Dico a tutti voi, reagite, protestate, avete il dovere di fare qualcosa per uscire dalla situazione in cui ci hanno portato. Tutti gli italiani responsabili devono sentire il dovere di impegnarsi personalmente. Credo si debba riprendere in mano Forza Italia”, aggiunge.

“Sarò sempre con voi, decaduto o no. Si può far politica anche senza seggio”, spiega. E ribadisce: “Io non ho commesso alcun reato, io non sono colpevole di alcunché, io sono innocente, assolutamente innocente”.
“Non possiamo permettere che l’Italia resti nella gabbia di una giustizia malata”, prosegue. “Si illudono di estromettermi con una sentenza politica e mostruosa. Ma potrebbe essere una sentenza non definitiva, perche’ nei tempi giusti mi battero’ per ottenerne la revisione in Italia e in Europa”.

“Forza Italia è l’ultima chiamata prima della catastrofe: la nostra libertà e la nostra democrazia sono in pericolo”, conclude.

Vedi video su tiKoTv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *