L’Aquila Rugby 1936, domani trasferta a Verona

Dopo la bella vittoria ottenuta tra le mura amiche del Fattori, arriva per  L’’Aquila Rugby 1936 la prima trasferta stagionale: i neroverdi sono attesi domani sul campo del Cus Verona, reduce dalla vittoria esterna ottenuta a Brescia. L’’incontro, con inizio alle ore 15.30 e direzione di gara affidata all’arbitro Damasco, vedrà la compagine aquilana fare visita […]

Dopo la bella vittoria ottenuta tra le mura amiche del Fattori, arriva per  L’’Aquila Rugby 1936 la prima trasferta stagionale: i neroverdi sono attesi domani sul campo del Cus Verona, reduce dalla vittoria esterna ottenuta a Brescia.

L’’incontro, con inizio alle ore 15.30 e direzione di gara affidata all’arbitro Damasco, vedrà la compagine aquilana fare visita ad una formazione molto ben organizzata, come sottolinea il tecnico Raineri: “Dopo l’esordio positivo con il Firenze abbiamo svolto una buona settimana di allenamento in vista della nostra prima trasferta stagionale. Avremo di fronte un avversario di valore, con il reparto degli avanti molto ben organizzato, che potrà contare sul fattore campo e sull’entusiasmo della prima partita casalinga. Ci siamo preparati, quindi, ad affrontare un incontro molto intenso ed un test altrettanto significativo, trattandosi della nostra prima partita fuori casa” – ha dichiarato il tecnico Giovanni Raineri alla vigilia della partenza.

I 25 convocati per la trasferta veneta sono: Milani, Breglia, Subrizi, Rettagliata, Brandolini, Iovenitti, Di Roberto, Fiore, Cialone, Flammini, Vaschi, Ceccarelli, Zaffiri, Gorla, Di Cicco, Michel, Matzeu, Speranza, Mattoccia, Castle, Lorenzetti, Bonifazi, Santillo, Biasuzzi, Palmisano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *