La MACO vola al Futsal Avezzano

Vittoria roboante per la MACO che schianta all’Areasportarena, con un netto 6 a 1 nel derby la Futsal Avezzano, diretta concorrente per i play off e grazie ai tre punti conquistati e ai contemporanei risultati negativi delle avversarie fa un grosso balzo in avanti in classifica. Partita praticamente perfetta dei bianco-rosso-neri di Perilli che grazie […]

MACO-AVEZZANOVittoria roboante per la MACO che schianta all’Areasportarena, con un netto 6 a 1 nel derby la Futsal Avezzano, diretta concorrente per i play off e grazie ai tre punti conquistati e ai contemporanei risultati negativi delle avversarie fa un grosso balzo in avanti in classifica.
Partita praticamente perfetta dei bianco-rosso-neri di Perilli che grazie anche ad una forma fisica eccellente, demoliscono gli avversari di turno e continuano la scia positiva del 2014 con 21 reti segnate e 5 subite.
Primo tempo di studio contro avversari giovani e ben messi in campo che però nulla possono contro Cavalli che buca il portiere al decimo minuto. Qualche sbavatura di troppo in difesa, concede un paio di occasioni agli ospiti ben sventate da Piccirilli ma solo l’imprecisione sotto porta degli aquilani non permette il raddoppio. Nella ripresa è tutta un’altra musica, con la MACO che attacca dal primo all’ultimo secondo e trova ben cinque reti, tutte di notevole fattura, fissando il risultato sul tennistico 6 a 1. Da sottolineare la rete del 2 a 0 di Boianelli, che di fatto chiude il match, abile a concludere una veloce ripartenza con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere avversario in uscita.
Grande soddisfazione della società che assapora una classifica finalmente più consona per il livello dei tesserati. Il periodo è ancora più roseo visto l’inizio a breve di una collaborazione con alcune scuole medie cittadine per la promozione della disciplina del calcio a 5.
Sabato prossimo ostica trasferta contro la seconda della classe a Civitella Casanova.
MACO L’AQUILA – FUTSAL AVEZZANO: 6 – 1 — Marcatori: Cavalli (2), Boianelli, Sforza, Agrusti, Gentile — Ammonito: Gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *