Grillo: “Alleanza in Europa con i Verdi? Non se ne parla proprio”

Alleanza in Europa con i Verdi?Non se ne parla proprio, anzi il leader del M5s, a supporto delle sue tesi, pubblica sul suo blog un post con le dichiarazioni, pubblicate oggi sul ‘Manifesto’, di Ska Keller, candidata presidente della Commissione Ue con i Verdi Europei. Il titolo del post ‘Lo shopping M5s dei Verdi’ sembra sottolineare la […]

grilloAlleanza in Europa con i Verdi?Non se ne parla proprio, anzi il leader del M5s, a supporto delle sue tesi, pubblica sul suo blog un post con le dichiarazioni, pubblicate oggi sul ‘Manifesto’, di Ska Keller, candidata presidente della Commissione Ue con i Verdi Europei. Il titolo del post ‘Lo shopping M5s dei Verdi’ sembra sottolineare la volonta’ dei Verdi di aprire un dialogo con chi dissente da Grillo e quindi fare ‘shopping’ di eurodeputati. 

“Noi abbiamo una posizione chiara come gruppo parlamentare- Ska Keller al ‘Manifesto’- per noi non è immaginabile una trattativa con Grillo dal momento in cui lui così chiaramente sta discutendo con Nigel Farage per formare il gruppo a Strasburgo. […] Noi Verdi siamo il contrario dello Ukip. Detto questo, siamo certamente aperti al dialogo con i singoli deputati dei 5Stelle che non sono d’accordo con l’alleanza con Farage. Noi siamo aperti a incontrare persone così, non Grillo“.

Foto: Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *