L’Aquila: Assemblea Distrettuale dell’Inner Wheel

Il 7 e l’8 Maggio prossimi si svolgerà a L’Aquila l’Assemblea Distrettuale dell’International Inner Wheel. Giungeranno in città circa 150 delegate del Distretto 209, che provengono da Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, che si ritroveranno nel centro congressuale dell’Hotel Canadian, accolte dalla Governatrice Elsa Pollice e dalla Presidente del Club aquilano Sofia […]


canadianIl 7 e l’8 Maggio prossimi si svolgerà a L’Aquila l’Assemblea Distrettuale dell’International Inner Wheel. Giungeranno in città circa 150 delegate del Distretto 209, che provengono da Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, che si ritroveranno nel centro congressuale dell’Hotel Canadian, accolte dalla Governatrice Elsa Pollice e dalla Presidente del Club aquilano Sofia Splendiani. Sabato e domenica verranno dibattuti i temi congressuali e a conclusione dei lavori avverrà il passaggio del collare tra Elsa Pollice e la Governatrice entrante Simonetta Tomassini.
Ma l’Assemblea vivrà un altro momento particolarmente importante. Le delegate parteciperanno sabato pomeriggio alle ore 17 alla inaugurazione, per il quale il Distretto dell’Inner Wheel ha raccolto un contributo che verrà consegnato proprio in questa occasione.
Nel dettaglio il programma prevede per sabato 7 Giugno, nel pomeriggio, l’incontro delle Past Governatrici, le relazioni delle Presidenti di Club, quindi alle 17 l’inaugurazione dell’asilo nido e in conclusione la cena dell’amicizia.
Domenica mattina, mentre i non partecipanti all’Assemblea effettueranno una visita nel centro cittadino, i lavori congressuali riprenderanno con il saluto della Governatrice Elsa Pollice e delle altre autorità innerine, con l’intervento della Presidente del Consiglio Nazionale Mirella Ceni e della rappresentante nazionale Janet Dionigi. Dopo le varie relazioni, il passaggio delle consegne concluderà l’Assemblea Distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *