Legambiente, Punta Aderci terza spiaggia più bella d’Italia

Si è svolta questa mattina a Grosseto, nell’ambito del premio voluto da Legambiente “La più bella sei tu”, la cerimonia di assegnazione del premio alle spiagge più belle d’Italia. Alla presenza del Sindaco della Città del Vasto – Luciano Lapenna – la spiaggia di Punta Aderci è stata premiata, dal presidente nazionale di Legambiente, come […]

Premio_Legambiente_Spiaggia_Punta_AderciSi è svolta questa mattina a Grosseto, nell’ambito del premio voluto da Legambiente “La più bella sei tu”, la cerimonia di assegnazione del premio alle spiagge più belle d’Italia. Alla presenza del Sindaco della Città del Vasto – Luciano Lapenna – la spiaggia di Punta Aderci è stata premiata, dal presidente nazionale di Legambiente, come la più bella d’Abruzzo e terza a livello nazionale.

“Ricevo a nome di tutta la città questo prestigioso riconoscimento – sottolinea Lapenna – che dedico a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato nel silenzio, con impegno e passione, per la promozione della costa vastese e delle sue bellissime spiagge. L’augurio è che il prima possibile possa nascere il “Parco della Costa Teatina” al quale da anni lavoriamo per la tutela dell’ambiente e la promozione turistica del territorio. Oggi è stata scritta una pagina importante per la Città del Vasto, per la sua positiva visibilità a livello nazionale e per la promozione delle sue bellezze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *