L’Aquila: concerto Bach & Sons

Le immortali melodie di Bach come ali per far volare la solidarietà a favore delle persone ammalate: questo il senso del Concerto Bach & Sons. L’evento, organizzato dall’Associazione AVULSS L’AQUILA Onlus in collaborazione con altre realtà associative aquilane, avrà luogo a L’Aquila sabato 11 ottobre ore 18.00 all’Auditorium del Parco. L’Emphasis Baroque Ensemble, composto dal […]

Bach & SonsLe immortali melodie di Bach come ali per far volare la solidarietà a favore delle persone ammalate: questo il senso del Concerto Bach & Sons.
L’evento, organizzato dall’Associazione AVULSS L’AQUILA Onlus in collaborazione con altre realtà associative aquilane, avrà luogo a L’Aquila sabato 11 ottobre ore 18.00 all’Auditorium del Parco.
L’Emphasis Baroque Ensemble, composto dal M° Luigi Tufano, Lara Cocca, Rebeca Ferri e Cecilia Montanaro, proporrà un raffinato repertorio barocco di brani di Johann Sebastian Bach e dei suoi tre figli.
L’ingresso al concerto è a contributo libero con un minimo di tre euro.
“Questo concerto rappresenta una grande occasione per far conoscere agli aquilani le numerose attività assistenziali che AVULSS L’AQUILA Onlus gestisce tramite il generoso e disinteressato impegno dei suoi volontari. Il bene è contagioso ed io spero vivamente che molte persone, dopo questo concerto, decidano di aderire alla nostra Associazione per donare un po’ del proprio tempo a favore degli ammalati e delle persone sole”, afferma la Presidente Luisa Vitturini.
“Devo ringraziare con animo riconoscente le altre associazioni aquilane che hanno contribuito, con il loro impegno concreto, alla realizzazione di questo evento: L’Aquila Siamo Noi, Archeoclub L’Aquila, Panta Rei e l’Associazione Internazionale Cavalieri San Giorgio di Borgogna”.
“Ringrazio commossa il M° Luigi Tufano e gli altri musicisti dell’Emphasis Baroque Ensemble, per aver rinunciato al proprio cachet professionale in segno di concreta vicinanza alle attività della nostra Associazione. Un plauso particolare va al M° Giandomenico Piermarini, Direttore del Conservatorio “Alfredo Casella”, per il supporto tecnico e d’immagine della sua prestigiosa Istituzione a questo concerto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *