Morte di Loris: la madre fermata per omicidio

Una vicenda personale e familiare molto fragile e tragica. Veronica Panarello, madre del piccolo Loris, è stata sottoposta a stato di fermo per omicidio del figlio.  Sottoposta per ore ad interrogatorio nella Procura di Ragusa, la donna non avrebbe ancora confessato, ma le prove raccolte dagli inquirenti vanno in questa tragica direzione. L’interrogatorio di Veronica Panarello […]

Andrea-Loris-Stival4-728x392Una vicenda personale e familiare molto fragile e tragica. Veronica Panarello, madre del piccolo Loris, è stata sottoposta a stato di fermo per omicidio del figlio.  Sottoposta per ore ad interrogatorio nella Procura di Ragusa, la donna non avrebbe ancora confessato, ma le prove raccolte dagli inquirenti vanno in questa tragica direzione.

L’interrogatorio di Veronica Panarello proseguirà domani alla presenza del suo legale anche perche’ gli inquirenti non escludono la presenza di un’altra persona che avrebbe partecipato all’efferato omicidio. Il padre del bambino, che è sempre stato vicino alla moglie dice: “Se è stata mia moglie mi cade il mondo addosso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *