“Nu furmine a cel serenu” domani, 30 dicembre a L’Aquila

La Compagnia di Teatro amatoriale “Piccola Brigata dell’Aquila”, chiude la propria Stagione teatrale ed augura Buon anno alla Città dell’Aquila, presentando domani, 30 dicembre, al Ridotto del Teatro Comunale, lo spettacolo “Nu furmine a cel serenu”, due atti in dialetto aquilano di Franco Narducci, che ne cura anche la regia. Gli spettacoli avranno luogo nel […]

franco narducci
La Compagnia di Teatro amatoriale “Piccola Brigata dell’Aquila”, chiude la propria Stagione teatrale ed augura Buon anno alla Città dell’Aquila, presentando domani, 30 dicembre, al Ridotto del Teatro Comunale, lo spettacolo “Nu furmine a cel serenu”, due atti in dialetto aquilano di Franco Narducci, che ne cura anche la regia.

Gli spettacoli avranno luogo nel pomeriggio alle ore 17,30 e alla sera alle ore 21.
Il cast è composto da Franco Narducci, Gigliola Salandin, Orietta Cardigno, Paolo Visconti, Emiliana Coccia, Laura Volpe, Federico Tosone, Cinzia Del Re e Isabella Paiola. Scenografia di Franco De Cesaris, Luci di Fausto Paglaia, Fonica di Marco Ponticelli, Costumi e trucco di Michela Corti e Eleonora Ponticelli.
Per i ragazzi fino a 12 anni l’ingresso è libero. I biglietti (Euro 10) si acquistano direttamente presso il botteghino del Ridotto a partire da due ore prima dell’inizio degli spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *