Quirinale: trionfo di schede bianche

Fumata nera, vince la scheda bianca. Questo il risultato della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Al termine del primo scrutinio le schede bianche hanno trionfato, determinando ovviamente la non elezione di nessun candidato. I grandi partiti, Pd e Forza Italia in primis, hanno deciso di votare scheda bianca. Il Movimento 5 […]

Camera - elezione Presidente della Repubblica Italiana
Fumata nera, vince la scheda bianca. Questo il risultato della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Al termine del primo scrutinio le schede bianche hanno trionfato, determinando ovviamente la non elezione di nessun candidato. I grandi partiti, Pd e Forza Italia in primis, hanno deciso di votare scheda bianca. Il Movimento 5 stelle, dopo i risultati della loro consultazione on line, ha scelto Ferdinando Imposimato mentre la Lega ha optato per Vittorio Feltri.

Tra i nomi “curiosi” emersi dallo scrutinio ci sono stati anche quelli di Arnaldo Forlani, del giornalista Claudio Sabelli Fioretti, quello dell’attrice Sabrina Ferilli, del comico Ezio Greggio e quello del presentatore Giancarlo Magalli. Tra i protagonisti della politca hanno invece incassato alcune preferenze anche Emma Bonino, Pierluigi Bersani e Stefano Rodotà.(Dire)

2 risposte a “Quirinale: trionfo di schede bianche”

  1. ankara eskort ha detto:

    … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2015/quirinale-trionfo-di-schede-bianche-80150.html […]

  2. … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2015/quirinale-trionfo-di-schede-bianche-80150.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *