Arrestata Bruna Giri, broker della Roma bene

Arrestata la Madoff in gonnella: accusata di truffe per 35 milioni di euro, Bruna Giri è stata catturata due giorni fa a Santo Domingo. Giri era destinataria di provvedimento restrittivo emesso dall’autorita’ giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dallo Scip – Servizio Cooperazione Internazionale della Criminalpol, comunica una nota della Polizia di stato. […]

bruna ghiriArrestata la Madoff in gonnella: accusata di truffe per 35 milioni di euro, Bruna Giri è stata catturata due giorni fa a Santo Domingo. Giri era destinataria di provvedimento restrittivo emesso dall’autorita’ giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dallo Scip – Servizio Cooperazione Internazionale della Criminalpol, comunica una nota della Polizia di stato.

Broker che gestiva patrimoni finanziari della Roma bene, Giri era ricercata dal 2011, per reati patrimoniali – truffe per oltre 35 milioni di euro,  a seguito di indagine condotte dal Nucleo Speciale Polizia Valutaria –  I Gruppo di Sezioni Roma.

Giri e’ stata individuata grazie ad un fattivo e immediato scambio infoinvestigativo con la polizia della Repubblica Dominicana, e’ giunta da poco a Fiumicino scortata da due operatori Interpol della repubblica caraibica, e immediatamente associata alla locale casa circondariale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *